L'esperto risponde

Fai la giusta scelta con una consulenza mirata 

  

   L'esperto Risponde e' un servizio che lo Studio mette a disposizione dei clienti e dei potenziali clienti. Attraverso questo servizio di Consulenza OnLine si offre supporto in merito a quesiti di natura giuridica, amministrativa, fiscale e in generale in qualsiasi altro ambito di competenza dello studio.

 

Come Funziona?

  • Il servizio è in parte gratuito: dopo aver fatto richiesta di consulenza il cliente riceverà un estratto della risposta completa alla consulenza richiesta.
  • Sarà il cliente a decidere se ritiene di voler dare credito all'estratto ricevuto ed attivare una eventuale consulenza a pagamento.
  • Qualora accetti la consulenza, il cliente pagherà attraverso un versamento PayPal al ricevimento dell'offerta da parte dello Studio.
  • A questo punto lo studio invierà la risposta integrale al quesito proposto e resterà a disposizione per successivi chiarimenti con contatto diretto, telefonico o vis-à-vis .

 

Lo Studio Annese si occuperà del suo quesito in maniera professionale, non divulgando notizie o informazioni che potrebbero compromettere i suoi progetti o i suoi rapporti con terze parti. E' il nostro lavoro e sappiamo come gestire aspetti delicati della consulenza, inclusa la Privacy. L'unica cosa che ci interessa è la soddisfazione del cliente.